Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di Credito / PayPal
  • Bonifico Bancario

Puoi trovare maggiori informazioni sui nostri metodi di pagamento al seguente URL: http://www.fastnom.it/payment.html

Se i tuoi servizi sono stati sospesi per mancato pagamento, per una riattivazione immediata sarà necessario procedere con il pagamento con carta di credito, nel caso in cui si proceda con bonifico bancario attenderemo l'accredito per la riattivazione.

« Indietro

  • 1 Пользователи нашли это полезным
Помог ли вам данный ответ?

Связанные статьи

Quali sono i tempi di attivazione del servizio?

Dopo che effettui l'ordine sul nostro sito, riceverai una email in cui ti comunichiamo che...

Il mio computer utilizza il sistema operativo Windows. Posso usare i vostri servizi?

Sì, certamente. Puoi usare i nostri servizi senza alcun problema, perchè non...

I vostri prezzi sono IVA compresa?

Generalmente tutti i prezzi esposti sul nostro sito sono da intendersi IVA esclusa, come viene...

Posso avere spazio e banda aggiuntivi per il mio account?

Se hai bisogno di più spazio o di più traffico mensile, anzichè acquistare lotti di spazio o...

Come sapro' che il servizio e' stato attivato?

Una volta attivato il servizio, invieremo all'indirizzo email fornito durante la registrazione...