Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di Credito / PayPal
  • Bonifico Bancario

Puoi trovare maggiori informazioni sui nostri metodi di pagamento al seguente URL: http://www.fastnom.it/payment.html

Se i tuoi servizi sono stati sospesi per mancato pagamento, per una riattivazione immediata sarà necessario procedere con il pagamento con carta di credito, nel caso in cui si proceda con bonifico bancario attenderemo l'accredito per la riattivazione.

« Indietro

  • 1 användare blev hjälpta av detta svar
Hjälpte svaret dig?

Relaterade artiklar

Qual e' la scadenza dei servizi opzionali acquistati nel corso del contratto?

La scadenza dei servizi opzionali coincide con quella del servizio principale a cui sono...

Quali servizi fornisce FastNom?

FastNom è una compagnia specializzata nella gestione della presenza online di persone e...

I vostri prezzi sono IVA compresa?

Generalmente tutti i prezzi esposti sul nostro sito sono da intendersi IVA esclusa, come viene...

Come sapro' che il servizio e' stato attivato?

Una volta attivato il servizio, invieremo all'indirizzo email fornito durante la registrazione...

Quali sono i tempi di attivazione del servizio?

Dopo che effettui l'ordine sul nostro sito, riceverai una email in cui ti comunichiamo che...