Dove posso trovare la fattura per il servizio che ho acquistato?

Una volta effettuato il pagamento, la relativa fattura sarà disponibile nella tua Area Clienti.

« Indietro

  • 8 Utenti che hanno trovato questa risposta utile
Hai trovato questa risposta utile?

Articoli Correlati

Ho effettuato il pagamento tramite bonifico. Perche' il servizio non e' stato ancora attivato?

Attivazioni e rinnovi vengono processati alla ricezione effettiva dell'accredito sul conto...

Devo spostare i servizi su un nuovo utente/anagrafica, come?

E' necessario richiedere un SUBENTRO.   La richiesta di Subentro va effettuata NEI SEGUENTI...

Ho pagato l'ordine ma la mia fattura riporta ancora lo stato "non pagato". Perche'?

Lo stato della fattura viene messo in "pagato" automaticamente al ricevimento del pagamento...

Vorrei informazioni sulla fatturazione elettronica

A seguito del recepimento degli obblighi di legge relativi alla Fatturazione Elettronica tra...

Come comunico il mio indirizzo di consegna delle fatture elettroniche?

E' possibile comunicare l'indirizzo di destinazione delle fatture elettroniche accedendo all'Area...