Ho effettuato il pagamento tramite bonifico. Perche' il servizio non e' stato ancora attivato?

Attivazioni e rinnovi vengono processati alla ricezione effettiva dell'accredito sul conto corrente bancario.

Per evitare ritardi o sospensioni nel servizio in caso di rinnovo, si invita a procedere ai pagamenti con il dovuto anticipo, calcolando eventuali tempi bancari (3-5 giorni) e weekend.

In caso di urgenza, si consiglia di procedere al pagamento con carta di credito.
Anche in caso di bonifico istantaneo i tempi di ricezione dell'accredito variano dai 2 ai 4 giorni, e non ci è possibile garantire la riattivazione immediata.

« Indietro

  • 7 utilizatori au considerat informaţia utilă
Răspunsul a fost util?

Articole similare

Devo spostare i servizi su un nuovo utente/anagrafica, come?

E' necessario richiedere un SUBENTRO.   La richiesta di Subentro va effettuata NEI SEGUENTI...

Posso avere la fattura relativa al mio ordine?

Certamente. La fattura viene generata automaticamente ed è disponibile nella nostra Area...

Vorrei informazioni sulla fatturazione elettronica

A seguito del recepimento degli obblighi di legge relativi alla Fatturazione Elettronica tra...

Ho pagato l'ordine ma la mia fattura riporta ancora lo stato "non pagato". Perche'?

Lo stato della fattura viene messo in "pagato" automaticamente al ricevimento del pagamento...

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Carta di Credito / PayPal Bonifico Bancario...