Ho pagato l'ordine ma la mia fattura riporta ancora lo stato "non pagato". Perche'?

Lo stato della fattura viene messo in "pagato" automaticamente al ricevimento del pagamento tramite carta di credito o PayPal.

Se invece viene scelta una modalità di pagamento tramite Bonifico Bancario, lo stato della fattura viene messo in "pagato" al ricevimento dell'accredito sul conto corrente bancario.

Per avere maggiori informazioni sulle modalità di pagamento, clicca qui: http://www.fastnom.it/payment.html

« Indietro

  • 4 istifadəçi bunu faydalı hesab edir
Bu cavab sizə kömək etdi?

Uyğun məqalələr

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Carta di Credito / PayPal Bonifico Bancario...

Vorrei informazioni sulla fatturazione elettronica

A seguito del recepimento degli obblighi di legge relativi alla Fatturazione Elettronica tra...

Come posso effettuare il pagamento dei servizi?

Quando acquisti un servizio su FastNom.it, il nostro sistema emette una fattura pro-forma che...

Ho effettuato il pagamento tramite bonifico. Perche' il servizio non e' stato ancora attivato?

Attivazioni e rinnovi vengono processati alla ricezione effettiva dell'accredito sul conto...

Posso avere la fattura relativa al mio ordine?

Certamente. La fattura viene generata automaticamente ed è disponibile nella nostra Area...