Ho pagato l'ordine ma la mia fattura riporta ancora lo stato "non pagato". Perche'?

Lo stato della fattura viene messo in "pagato" automaticamente al ricevimento del pagamento tramite carta di credito o PayPal.

Se invece viene scelta una modalità di pagamento tramite Bonifico Bancario, lo stato della fattura viene messo in "pagato" al ricevimento dell'accredito sul conto corrente bancario.

Per avere maggiori informazioni sulle modalità di pagamento, clicca qui: http://www.fastnom.it/payment.html

« Indietro

  • 4 Korisnici koji smatraju članak korisnim
Je li Vam ovaj odgovor pomogao?

Vezani članci

Vorrei informazioni sulla fatturazione elettronica

A seguito del recepimento degli obblighi di legge relativi alla Fatturazione Elettronica tra...

Devo spostare i servizi su un nuovo utente/anagrafica, come?

E' necessario richiedere un SUBENTRO.   La richiesta di Subentro va effettuata NEI SEGUENTI...

Entro quanti giorni devo provvedere al pagamento della mia fattura?

La fattura relativa all'ordine deve essere pagata entro 7 giorni, pena decadenza dell'ordine. «...

Posso avere la fattura relativa al mio ordine?

Certamente. La fattura viene generata automaticamente ed è disponibile nella nostra Area...

Dove posso trovare la fattura per il servizio che ho acquistato?

Una volta effettuato il pagamento, la relativa fattura sarà disponibile nella tua Area...