Posso avere la fattura relativa al mio ordine?

Certamente. La fattura viene generata automaticamente ed è disponibile nella nostra Area Clienti dopo la conferma del pagamento.

« Indietro

  • 3 istifadəçi bunu faydalı hesab edir
Bu cavab sizə kömək etdi?

Uyğun məqalələr

Vorrei informazioni sulla fatturazione elettronica

A seguito del recepimento degli obblighi di legge relativi alla Fatturazione Elettronica tra...

Ho effettuato il pagamento tramite bonifico. Perche' il servizio non e' stato ancora attivato?

Attivazioni e rinnovi vengono processati alla ricezione effettiva dell'accredito sul conto...

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Carta di Credito / PayPal Bonifico Bancario...

Come comunico il mio indirizzo di consegna delle fatture elettroniche?

E' possibile comunicare l'indirizzo di destinazione delle fatture elettroniche accedendo all'Area...

Ho pagato l'ordine ma la mia fattura riporta ancora lo stato "non pagato". Perche'?

Lo stato della fattura viene messo in "pagato" automaticamente al ricevimento del pagamento...