Posso avere la fattura relativa al mio ordine?

Certamente. La fattura viene generata automaticamente ed è disponibile nella nostra Area Clienti dopo la conferma del pagamento.

« Indietro

  • 3 Korisnici koji smatraju članak korisnim
Je li Vam ovaj odgovor pomogao?

Vezani članci

Ho pagato l'ordine ma la mia fattura riporta ancora lo stato "non pagato". Perche'?

Lo stato della fattura viene messo in "pagato" automaticamente al ricevimento del pagamento...

Devo spostare i servizi su un nuovo utente/anagrafica, come?

E' necessario richiedere un SUBENTRO.   La richiesta di Subentro va effettuata NEI SEGUENTI...

Come comunico il mio indirizzo di consegna delle fatture elettroniche?

E' possibile comunicare l'indirizzo di destinazione delle fatture elettroniche accedendo all'Area...

Come posso effettuare il pagamento dei servizi?

Quando acquisti un servizio su FastNom.it, il nostro sistema emette una fattura pro-forma che...

Vorrei informazioni sulla fatturazione elettronica

A seguito del recepimento degli obblighi di legge relativi alla Fatturazione Elettronica tra...