Posso avere la fattura relativa al mio ordine?

Certamente. La fattura viene generata automaticamente ed è disponibile nella nostra Area Clienti dopo la conferma del pagamento.

« Indietro

  • 3 Utenti che hanno trovato questa risposta utile
Hai trovato questa risposta utile?

Articoli Correlati

Come posso effettuare il pagamento dei servizi?

Quando acquisti un servizio su FastNom.it, il nostro sistema emette una fattura pro-forma che...

Ho effettuato il pagamento tramite bonifico. Perche' il servizio non e' stato ancora attivato?

Attivazioni e rinnovi vengono processati alla ricezione effettiva dell'accredito sul conto...

Come comunico il mio indirizzo di consegna delle fatture elettroniche?

E' possibile comunicare l'indirizzo di destinazione delle fatture elettroniche accedendo all'Area...

Ho pagato l'ordine ma la mia fattura riporta ancora lo stato "non pagato". Perche'?

Lo stato della fattura viene messo in "pagato" automaticamente al ricevimento del pagamento...

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Carta di Credito / PayPal Bonifico Bancario...