Posso avere la fattura relativa al mio ordine?

Certamente. La fattura viene generata automaticamente ed è disponibile nella nostra Area Clienti dopo la conferma del pagamento.

« Indietro

  • 3 Utilizadores acharam útil
Esta resposta foi útil?

Artigos Relacionados

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Carta di Credito / PayPal Bonifico Bancario...

Devo spostare i servizi su un nuovo utente/anagrafica, come?

E' necessario richiedere un SUBENTRO.   La richiesta di Subentro va effettuata NEI SEGUENTI...

Dove posso trovare la fattura per il servizio che ho acquistato?

Una volta effettuato il pagamento, la relativa fattura sarà disponibile nella tua Area...

Ho pagato l'ordine ma la mia fattura riporta ancora lo stato "non pagato". Perche'?

Lo stato della fattura viene messo in "pagato" automaticamente al ricevimento del pagamento...

Come posso effettuare il pagamento dei servizi?

Quando acquisti un servizio su FastNom.it, il nostro sistema emette una fattura pro-forma che...