Impossibile ricevere posta sull'account

Quando il servizio di posta in entrata risulta bloccato e non si ricevono più le email, occorre controllare nel pannello di controllo DirectAdmin i seguenti elementi:

  1. che la casella di posta abbia ancora spazio, ossia che non sia stata raggiunta la quota massima impostata.
  2. che l'account di hosting abbia ancora spazio.

Liberando spazio sul disco, il servizio di posta in entrata sarà nuovamente attivo e funzionante entro pochi minuti. Le mail rimaste in attesa durante il blocco verranno ricevute, purché la durata del blocco non sia stata eccessiva (due o più giorni).

« Indietro

  • 2 Users Found This Useful
Was this answer helpful?

Related Articles

Problemi di invio posta elettronica verso destinatari GMAIL

Può accadere che spedendo una mail verso un account di posta @gmail.com si riceva in risposta un...

Cosa e' un autorisponditore?

Se viene attivato un autorisponditore, ogni volta che si riceve una email, l'autorisponditore...

Quante caselle di posta posso creare con i vostri piani hosting Pro?

I nostri piani hosting Pro permettono di creare illimitate caselle di posta tramite il pannello...

Problemi con posta in uscita (SMTP)

Molto spesso i problemi con la posta in uscita derivano da una configurazione incompleta o errata...

Creazione delle caselle di posta con DirectAdmin

La creazione delle caselle di posta è uno dei primi passaggi da effettuare dopo l'attivazione...