Impossibile ricevere posta sull'account

Quando il servizio di posta in entrata risulta bloccato e non si ricevono più le email, occorre controllare nel pannello di controllo DirectAdmin i seguenti elementi:

  1. che la casella di posta abbia ancora spazio, ossia che non sia stata raggiunta la quota massima impostata.
  2. che l'account di hosting abbia ancora spazio.

Liberando spazio sul disco, il servizio di posta in entrata sarà nuovamente attivo e funzionante entro pochi minuti. Le mail rimaste in attesa durante il blocco verranno ricevute, purché la durata del blocco non sia stata eccessiva (due o più giorni).

« Indietro

  • 2 کاربر این را مفید یافتند
آیا این پاسخ به شما کمک کرد؟

مقالات مربوطه

Cosa e' un forward?

Il forward consente di inoltrare i messaggi in arrivo su una casella di posta elettronica verso...

Cosa e' la webmail?

La webmail è un'interfaccia che consente di inviare e ricevere emails direttamente dal web...

Problemi con posta in uscita (SMTP)

Molto spesso i problemi con la posta in uscita derivano da una configurazione incompleta o errata...

Quante caselle di posta posso creare con i vostri piani hosting Pro?

I nostri piani hosting Pro permettono di creare illimitate caselle di posta tramite il pannello...

Cosa e' un autorisponditore?

Se viene attivato un autorisponditore, ogni volta che si riceve una email, l'autorisponditore...