Impossibile ricevere posta sull'account

Quando il servizio di posta in entrata risulta bloccato e non si ricevono più le email, occorre controllare nel pannello di controllo DirectAdmin i seguenti elementi:

  1. che la casella di posta abbia ancora spazio, ossia che non sia stata raggiunta la quota massima impostata.
  2. che l'account di hosting abbia ancora spazio.

Liberando spazio sul disco, il servizio di posta in entrata sarà nuovamente attivo e funzionante entro pochi minuti. Le mail rimaste in attesa durante il blocco verranno ricevute, purché la durata del blocco non sia stata eccessiva (due o più giorni).

« Indietro

  • 2 A felhasználók hasznosnak találták ezt
Hasznosnak találta ezt a választ?

Kapcsolódó cikkek

Cosa e' il cath-all?

La casella di posta catch-all riceve automaticamente tutti i messaggi inviati a indirizzi email...

Problemi con posta in uscita (SMTP)

Molto spesso i problemi con la posta in uscita derivano da una configurazione incompleta o errata...

Configurazione posta elettronica (es.: Outlook, Thunderbird, Mail...)

Per configurare un indirizzo email nel proprio client di posta elettronica (es.: Outlook,...

Cosa e' un forward?

Il forward consente di inoltrare i messaggi in arrivo su una casella di posta elettronica verso...

Creazione delle caselle di posta con DirectAdmin

La creazione delle caselle di posta è uno dei primi passaggi da effettuare dopo l'attivazione...