Problemi con posta in uscita (SMTP)

Molto spesso i problemi con la posta in uscita derivano da una configurazione incompleta o errata dell'account di posta nel client.

Per essere sicuro che la tua configurazione sia corretta, controlla che i seguenti parametri siano attivi nella sezione "Posta in uscita":

Server SMTP: mail.tuodominio.com (sostituire tuodominio.com con il dominio di riferimento dell'account di posta)
Porta SMTP: 25

Accesso tramite connessione protetta (SSL): NO
Accesso tramite autenticazione: SI

« Indietro

  • 4 brukere syntes dette svaret var til hjelp
Var dette svaret til hjelp?

Relaterte artikler

Cosa e' un autorisponditore?

Se viene attivato un autorisponditore, ogni volta che si riceve una email, l'autorisponditore...

Quante caselle di posta posso creare con i vostri piani hosting Pro?

I nostri piani hosting Pro permettono di creare illimitate caselle di posta tramite il pannello...

Problemi di invio posta elettronica verso destinatari GMAIL

Può accadere che spedendo una mail verso un account di posta @gmail.com si riceva in risposta un...

Impossibile ricevere posta sull'account

Quando il servizio di posta in entrata risulta bloccato e non si ricevono più le email,...

Cosa e' il cath-all?

La casella di posta catch-all riceve automaticamente tutti i messaggi inviati a indirizzi email...