Problemi con posta in uscita (SMTP)

Molto spesso i problemi con la posta in uscita derivano da una configurazione incompleta o errata dell'account di posta nel client.

Per essere sicuro che la tua configurazione sia corretta, controlla che i seguenti parametri siano attivi nella sezione "Posta in uscita":

Server SMTP: mail.tuodominio.com (sostituire tuodominio.com con il dominio di riferimento dell'account di posta)
Porta SMTP: 25

Accesso tramite connessione protetta (SSL): NO
Accesso tramite autenticazione: SI

« Indietro

  • 4 Utilizadores acharam útil
Esta resposta foi útil?

Artigos Relacionados

Posso leggere la posta via web?

Certamente. Con la webmail potrai controllare ed inviare le email del tuo account di hosting...

Cosa e' un autorisponditore?

Se viene attivato un autorisponditore, ogni volta che si riceve una email, l'autorisponditore...

Configurazione posta elettronica (es.: Outlook, Thunderbird, Mail...)

Per configurare un indirizzo email nel proprio client di posta elettronica (es.: Outlook,...

Cosa e' il cath-all?

La casella di posta catch-all riceve automaticamente tutti i messaggi inviati a indirizzi email...

Cosa e' la webmail?

La webmail è un'interfaccia che consente di inviare e ricevere emails direttamente dal web...