Problemi con posta in uscita (SMTP)

Molto spesso i problemi con la posta in uscita derivano da una configurazione incompleta o errata dell'account di posta nel client.

Per essere sicuro che la tua configurazione sia corretta, controlla che i seguenti parametri siano attivi nella sezione "Posta in uscita":

Server SMTP: mail.tuodominio.com (sostituire tuodominio.com con il dominio di riferimento dell'account di posta)
Porta SMTP: 25

Accesso tramite connessione protetta (SSL): NO
Accesso tramite autenticazione: SI

« Indietro

  • 4 utilizatori au considerat informaţia utilă
Răspunsul a fost util?

Articole similare

Impossibile ricevere posta sull'account

Quando il servizio di posta in entrata risulta bloccato e non si ricevono più le email,...

Quante caselle di posta posso creare con i vostri piani hosting Pro?

I nostri piani hosting Pro permettono di creare illimitate caselle di posta tramite il pannello...

Configurazione posta elettronica (es.: Outlook, Thunderbird, Mail...)

Per configurare un indirizzo email nel proprio client di posta elettronica (es.: Outlook,...

Creazione delle caselle di posta con DirectAdmin

La creazione delle caselle di posta è uno dei primi passaggi da effettuare dopo l'attivazione...

Problemi di invio posta elettronica verso destinatari GMAIL

Può accadere che spedendo una mail verso un account di posta @gmail.com si riceva in risposta un...