Problemi con posta in uscita (SMTP)

Molto spesso i problemi con la posta in uscita derivano da una configurazione incompleta o errata dell'account di posta nel client.

Per essere sicuro che la tua configurazione sia corretta, controlla che i seguenti parametri siano attivi nella sezione "Posta in uscita":

Server SMTP: mail.tuodominio.com (sostituire tuodominio.com con il dominio di riferimento dell'account di posta)
Porta SMTP: 25

Accesso tramite connessione protetta (SSL): NO
Accesso tramite autenticazione: SI

« Indietro

  • 4 Bu dökümanı faydalı bulan kullanıcılar:
Bu cevap yeterince yardımcı oldu mu?

İlgili diğer dökümanlar

Creazione delle caselle di posta con DirectAdmin

La creazione delle caselle di posta è uno dei primi passaggi da effettuare dopo l'attivazione...

Configurazione posta elettronica (es.: Outlook, Thunderbird, Mail...)

Per configurare un indirizzo email nel proprio client di posta elettronica (es.: Outlook,...

Cosa e' un autorisponditore?

Se viene attivato un autorisponditore, ogni volta che si riceve una email, l'autorisponditore...

Cosa e' il cath-all?

La casella di posta catch-all riceve automaticamente tutti i messaggi inviati a indirizzi email...

Impossibile ricevere posta sull'account

Quando il servizio di posta in entrata risulta bloccato e non si ricevono più le email,...