Come posso contattare il supporto di FastNom?

Siamo consapevoli della grande importanza che il supporto riveste nell'attività di un Hosting Provider.
Proprio per questo, mettiamo a disposizione dei nostri clienti un supporto veloce ed efficiente, attivo 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana, 365 giorni all'anno, per rispondere a tutte le tue richieste.
Nel weekend e nelle ore notturne viene garantito un supporto per problematiche tecniche rilevanti.

Puoi contattarci tramite mail scrivendo a supporto@fastnom.it

Tramite ticket, accedendo alla tua area clienti.

Troverai un personale preparato e qualificato che ti aiuterà a risolvere qualsiasi problema.

« Indietro

  • 4 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

Quali sono i tempi di attivazione del servizio?

Dopo che effettui l'ordine sul nostro sito, riceverai una email in cui ti comunichiamo che...

Dove posso trovare le vostre informazioni legali?

Puoi trovare tutte le nostre informazioni legali ai seguenti link: Condizioni generali del...

Offrite un uptime garantito?

Sì. FastNom garantisce un uptime del servizio pari al 99,9%/anno sui piani Hosting Pro e sui VPS...

Offrite la garanzia "soddisfatti o rimborsati" sui vostri servizi di hosting?

E' possibile consultare le condizioni contrattuali al seguente link condizioni contrattuali...

Qual e' la scadenza dei servizi opzionali acquistati nel corso del contratto?

La scadenza dei servizi opzionali coincide con quella del servizio principale a cui sono...