Come posso contattare il supporto di FastNom?

Siamo consapevoli della grande importanza che il supporto riveste nell'attività di un Hosting Provider.
Proprio per questo, mettiamo a disposizione dei nostri clienti un supporto veloce ed efficiente, attivo 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana, 365 giorni all'anno, per rispondere a tutte le tue richieste.
Nel weekend e nelle ore notturne viene garantito un supporto per problematiche tecniche rilevanti.

Puoi contattarci tramite mail scrivendo a supporto@fastnom.it

Tramite ticket, accedendo alla tua area clienti.

Troverai un personale preparato e qualificato che ti aiuterà a risolvere qualsiasi problema.

« Indietro

  • 4 Usuários acharam útil
Esta resposta lhe foi útil?

Artigos Relacionados

Qual e' la durata del contratto?

La durata del contratto si intende di un anno.Un mese prima della scadenza del contratto sarai...

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Carta di Credito / PayPal Bonifico Bancario...

Quanto traffico consuma mediamente un sito web?

Statisticamente più del 90% dei siti web non supera 2 GB di traffico mensile. I nostri...

Offrite la garanzia "soddisfatti o rimborsati" sui vostri servizi di hosting?

E' possibile consultare le condizioni contrattuali al seguente link condizioni contrattuali...

Dove sono i vostri server?

Planetel  S.p.A garantisce che i dati sono ubicati in datacenter con sede in Italia.o POP Retelit...