Come posso contattare il supporto di FastNom?

Siamo consapevoli della grande importanza che il supporto riveste nell'attività di un Hosting Provider.
Proprio per questo, mettiamo a disposizione dei nostri clienti un supporto veloce ed efficiente, attivo 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana, 365 giorni all'anno, per rispondere a tutte le tue richieste.
Nel weekend e nelle ore notturne viene garantito un supporto per problematiche tecniche rilevanti.

Puoi contattarci tramite mail scrivendo a supporto@fastnom.it

Tramite ticket, accedendo alla tua area clienti.

Troverai un personale preparato e qualificato che ti aiuterà a risolvere qualsiasi problema.

« Indietro

  • 4 Пользователи нашли это полезным
Помог ли вам данный ответ?

Связанные статьи

Offrite un uptime garantito?

Sì. FastNom garantisce un uptime del servizio pari al 99,9%/anno sui piani Hosting Pro e sui VPS...

Dove sono i vostri server?

Planetel  S.p.A garantisce che i dati sono ubicati in datacenter con sede in Italia.o POP Retelit...

Posso avere spazio e banda aggiuntivi per il mio account?

Se hai bisogno di più spazio o di più traffico mensile, anzichè acquistare lotti di spazio o...

I vostri prezzi sono IVA compresa?

Generalmente tutti i prezzi esposti sul nostro sito sono da intendersi IVA esclusa, come viene...

Dove posso trovare le vostre informazioni legali?

Puoi trovare tutte le nostre informazioni legali ai seguenti link: Condizioni generali del...