Supporto > FAQ > Pagamenti & Fatture


Rinnovi (8)
Come posso effettuare il pagamento dei servizi?
Quando acquisti un servizio su FastNom.it, il nostro sistema emette una fattura pro-forma che...
Dove posso trovare la fattura per il servizio che ho acquistato?
Una volta effettuato il pagamento, la relativa fattura sarà disponibile nella tua Area...
Entro quanti giorni devo provvedere al pagamento della mia fattura?
La fattura relativa all'ordine deve essere pagata entro 5 giorni, pena decadenza dell'ordine....
Ho effettuato il pagamento tramite bonifico. Perche' il servizio non e' stato ancora attivato?
Se hai effettuato il pagamento tramite Bonifico Bancario, Postagiro, Bollettino Postale o...
Ho inviato il fax con la ricevuta di pagamento ma il servizio non e' stato ancora attivato.
Le attivazioni avvengono entro 24 ore dalla ricezione del fax, in caso di pagamento con bonifico...
Ho pagato l'ordine ma la mia fattura riporta ancora lo stato "non pagato". Perche'?
Lo stato della fattura viene messo in "pagato" automaticamente al ricevimento del pagamento...
Posso avere la fattura relativa al mio ordine?
Certamente. La fattura viene generata automaticamente ed è disponibile nella nostra Area...
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Carta di Credito / PayPal Bonifico Bancario /...

Powered by WHMCompleteSolution