FastNom - Hosting e Domini Company | FAQ | Area Clienti | Pannello Domini

ID Protect

Proteggi la tua Privacy

Le regole ICANN prevedono che i dati del titolare di ogni dominio devono essere inclusi in un database di pubblico accesso. Questo significa che i tuoi dati personali (nome, email, indirizzo, telefono...) sono reperibili su Internet da chiunque e in qualunque momento.
Per proteggere la tua privacy, FastNom offre con ogni dominio il servizio di protezione privacy ID Protect.
ID Protect permette di nascondere i dati whois della registrazione del tuo dominio all'accesso pubblico, così nessuno sarà a conoscenza della tua identità e dei tuoi recapiti.

Ordina ora il tuo dominio e attiva il servizio ID Protect!

Nota: Il servizio è disponibile per i domini di nuova registrazione, per i domini in trasferimento e per i domini già registrati presso FastNom.

 

Come funziona ID Protect?
ID Protect protegge le tue informazioni personali non esponendole in pubblico. In pratica, funziona come i numeri telefonici non riportati nell'elenco, offrendo un vantaggio contro lo spam e contro i contatti non desiderati.
I tuoi dati privati non vengono visualizzati, ma sono mantenuti confidenziali e protetti dal Domain Privacy Protection Service. Al posto delle tue informazioni personali, vengono visualizzate informazioni standard di contatto, per fornirti il massimo livello di protezione contro lo spam ed il furto di identità.
Inoltre, grazie al Dynamic Email System, l'email visibile cambia in continuazione e quindi il vecchio indirizzo non funzionerà più per lo spammer. Comunque, il Domain Privacy Protection Service assicura e mantiene in archivio il tuo indirizzo email e quindi continuerai a ricevere regolarmente le informazioni importanti per il tuo dominio.
ID Protect ti permette di mantenere il pieno controllo e la titolarità legale sul tuo dominio. Puoi vendere, rinnovare, trasferire e modificare le impostazioni del tuo dominio esattamente come prima e col pannello di controllo domini avrai accesso in tempo reale per gestire facilmente il tuo dominio.

 

 

Nota: Il servizio ID Protect per la protezione dei dati whois è disponibile per i seguenti domini: .com, .net, .org, .info, .biz, .cc, .me, .tv

 

Metodi di pagamento

Copyright © Mediasoft Solutions - Partita IVA 02340950811