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Service Level Agreement (SLA)

Garanzia di Funzionamento

FastNom garantisce un uptime del servizio pari al 99,9% su base mensile sui piani Hosting Pro e sui VPS Cloud. Laddove si riscontrasse un uptime inferiore al 99,9%, il cliente avrà diritto ad un rimborso su base mensile in proporzione al periodo di downtime, secondo quanto prevede la seguente tabella:

 

Uptime Mensile Percentuale di Rimborso
100% - 99,9%

0%

99,9% - 99,5%

5%

99,5% - 99%

10%

99% - 98%

15%

98% - 95%

25%

95% - 90%

50%

<90%

100%

 

Il periodo di downtime decorre dal momento in cui il nostro supporto tecnico riceve dal cliente la segnalazione del guasto e termina col ripristino del servizio. Tutte le richieste, pena decadenza, devono essere inviate a FastNom entro 5 giorni dal problema.
Il rimborso potrà essere convertito solo in uno sconto sul rinnovo del servizio di hosting o sull'acquisto di un altro servizio di FastNom.

 

Nella presente SLA sono esclusi i disservizi dovuti a cause di forza maggiore (guerre, calamità, atti di terrorismo, ecc.) e il malfunzionamento e/o le errate configurazioni di eventuali software installati dal cliente. 

Metodi di pagamento

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