Gentili Clienti,

Vi informiamo che il servizio di protezione privacy sui domini .com, .net, .org, .info, .biz e altre estensioni (esclusi i domini .it e .eu) diventa a pagamento dal 11/05/2014, in seguito alla decisione del nostro Registrar di applicare un costo a questo servizio.

Il servizio opzionale di protezione privacy ha un costo di 3,00 euro + IVA l'anno.
Il nuovo costo di 3,00 euro l'anno verra' applicato su tutte le attivazioni ed i rinnovi del servizio di protezione privacy.

Per i domini che sono gia' registrati ed usano il servizio di protezione privacy, il nuovo costo verra' applicato solo in fase di rinnovo del dominio.
Al momento del rinnovo del dominio, il Cliente potra' decidere se mantenere o meno il servizio di protezione privacy associato al dominio.

Per disabilitare il servizio di protezione privacy su un dominio, occorre accedere alla nostra Area Clienti https://www.fastnom.it/clients/clientarea.php, cliccare su "Domini" > "I Miei Domini" > 'Gestisci Dominio" > "Pacchetti Aggiuntivi" > "Disabilita" e poi sara' possibile procedere al rinnovo del dominio senza il servizio di protezione privacy.

Siamo spiacenti per l'introduzione di questo nuovo costo, ma e' quanto e' stato deciso dal nostro Registrar.

Restiamo a disposizione.

Cordiali saluti,

Lo staff di FastNom

Sunday, May 11, 2014

« Indietro