Qual e' la durata del contratto?

La durata del contratto si intende di un anno.
Un mese prima della scadenza del contratto sarai contattato via email per l'eventuale rinnovo. Se decidi di non rinnovare, basterà accedere all'area clienti, andare nella sezione domini, mettere il dominio in NO autorinnovo.

Per disdire il piano hosting legato al dominio, basterà accedere all'area clienti, adare nei servizi, cliccare sullo stato del servizio e poi su "disdetta".

Se è già stata emessa la fattura per il rinnovo non sarà possibile chiedere la disdetta del servizio, si potrà o non saldare la proforma oppure contattare l'assistenza di fastnom info@fastnom.it e chiedere che la proforma venga annullata.

« Indietro

  • 5 Користувачі, які знайшли це корисним
Ця відповідь Вам допомогла?

Схожі статті

Dove posso trovare le vostre informazioni legali?

Puoi trovare tutte le nostre informazioni legali ai seguenti link: Condizioni generali del...

Quali sono i tempi di attivazione del servizio?

Dopo che effettui l'ordine sul nostro sito, riceverai una email in cui ti comunichiamo che...

Dove sono i vostri server?

Planetel  S.p.A garantisce che i dati sono ubicati in datacenter con sede in Italia.o POP Retelit...

Come sapro' che il servizio e' stato attivato?

Una volta attivato il servizio, invieremo all'indirizzo email fornito durante la registrazione...

Quanto traffico consuma mediamente un sito web?

Statisticamente più del 90% dei siti web non supera 2 GB di traffico mensile. I nostri...