Categorie

Articoli

 Come comunico il mio indirizzo di consegna delle fatture elettroniche?

E' possibile comunicare l'indirizzo di destinazione delle fatture elettroniche accedendo all'Area...

 Come posso effettuare il pagamento dei servizi?

Quando acquisti un servizio su FastNom.it, il nostro sistema emette una fattura pro-forma che...

 Devo spostare i servizi su un nuovo utente/anagrafica, come?

Per spostare i servizi su un nuovo utente/anagrafica è necessario eseguire una procedura di...

 Dove posso trovare la fattura per il servizio che ho acquistato?

Una volta effettuato il pagamento, la relativa fattura sarà disponibile nella tua Area...

 Entro quanti giorni devo provvedere al pagamento della mia fattura?

La fattura relativa all'ordine deve essere pagata entro 7 giorni, pena decadenza dell'ordine. «...

 Ho effettuato il pagamento tramite bonifico. Perche' il servizio non e' stato ancora attivato?

Attivazioni e rinnovi vengono processati alla ricezione effettiva dell'accredito sul conto...

 Ho inviato il fax con la ricevuta di pagamento ma il servizio non e' stato ancora attivato.

Attivazioni e rinnovi vengono processati entro 24 ore dalla ricezione effettiva dell'accredito...

 Ho pagato l'ordine ma la mia fattura riporta ancora lo stato "non pagato". Perche'?

Lo stato della fattura viene messo in "pagato" automaticamente al ricevimento del pagamento...

 Posso avere la fattura relativa al mio ordine?

Certamente. La fattura viene generata automaticamente ed è disponibile nella nostra Area...

 Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Carta di Credito / PayPal Bonifico Bancario...

 Vorrei informazioni sulla fatturazione elettronica

A seguito del recepimento degli obblighi di legge relativi alla Fatturazione Elettronica tra...