Offrite la garanzia "soddisfatti o rimborsati" sui vostri servizi di hosting?

Certamente. Se non sei soddisfatto dei nostri servizi, ti offriamo la possibilità di ottenere il rimborso di quanto pagato, inviandoci la richiesta di cancellazione entro 30 giorni dall'attivazione del servizio.

« Indietro

  • 3 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

Come posso contattare il supporto di FastNom?

Siamo consapevoli della grande importanza che il supporto riveste nell'attività di un...

Come sapro' che il servizio e' stato attivato?

Una volta attivato il servizio, invieremo all'indirizzo email fornito durante la registrazione...

Dove posso trovare le vostre informazioni legali?

Puoi trovare tutte le nostre informazioni legali ai seguenti link: Condizioni generali del...

Dove sono i vostri server?

I nostri server sono collocati in Italia nella server farm I.NET e nel Caldera datacenter di...

Ho accesso illimitato per aggiornare le mie pagine?

Hai accesso illimitato al tuo spazio web tramite DirectAdmin e via FTP 24 ore al giorno, 7 giorni...