Ho pagato l'ordine ma la mia fattura riporta ancora lo stato "non pagato". Perche'?

Lo stato della fattura viene messo in "pagato" automaticamente al ricevimento del pagamento tramite carta di credito o PayPal.

Se invece viene scelta una modalità di pagamento tramite Bonifico Bancario, lo stato della fattura viene messo in "pagato" al ricevimento dell'accredito sul conto corrente bancario.

Per avere maggiori informazioni sulle modalità di pagamento, clicca qui: http://www.fastnom.it/payment.html

« Indietro

  • 4 Корисниците го најдоа ова како корисно
Дали Ви помогна овој одговор?

Понудени резултати

Come posso effettuare il pagamento dei servizi?

Quando acquisti un servizio su FastNom.it, il nostro sistema emette una fattura pro-forma che...

Dove posso trovare la fattura per il servizio che ho acquistato?

Una volta effettuato il pagamento, la relativa fattura sarà disponibile nella tua Area...

Entro quanti giorni devo provvedere al pagamento della mia fattura?

La fattura relativa all'ordine deve essere pagata entro 7 giorni, pena decadenza dell'ordine. «...

Ho effettuato il pagamento tramite bonifico. Perche' il servizio non e' stato ancora attivato?

Attivazioni e rinnovi vengono processati alla ricezione effettiva dell'accredito sul conto...

Posso avere la fattura relativa al mio ordine?

Certamente. La fattura viene generata automaticamente ed è disponibile nella nostra Area...